Valle Telesina
Telese Terme: lavori in via Goldoni e via Morante, nuova interrogazione dell’opposizione

Ascolta la lettura dell'articolo
“Telese Bene Comune e Telese Riparte interrogano l’amministrazione sui lavori di manutenzione via Goldoni e via Morante, svolti nei giorni immediatamente precedenti le elezioni comunali. Si vogliono conoscere gli atti (delibere di Giunta e determine dirigenziali) che giustificano lo svolgimento dei lavori di cui trattasi.
Nei giorni immediatamente precedenti la tornata elettorale dello scorso 31 maggio è stato completamente rifatto il tappeto bituminoso di via Elsa Morante e sono stati avviati analoghi lavori in via Luca Goldoni.
Nessun atto pubblico risulta alla base dell’affidamento di detti lavori, almeno da quanto è stato possibile evincere dalla consultazione dell’albo pretorio online, in cui è peraltro moto difficile effettuare ricerche di materiali.
Oltre gli atti ufficiali, si vuole saper se via Goldoni è di proprietà pubblica o privata, come da sommaria istruttoria effettuata dagli interroganti. Nel secondo caso, come mai i lavori in proprietà privata siano svolti su indicazione del Comune, come risulta allo scrivente”.