fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Tammaro

Fiera di Morcone, attesa per l’evento dal 23 al 28 settembre. Sorprese per gli sposi con “MatrimonioExpo”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Niente vacanze per Il CentroFiere di Morcone che con tutto lo staff è in piena attività con l’organizzazione della 42° Fiera Campionaria. Questione di dettagli e l’evento espositivo, snodo commerciale e collegamento sociale tra Campania, Molise, Puglia e Lazio è pronto allo start, presentandosi al pubblico con tante novità che conferiscono all’evento un valore aggiunto, con numerose sorprese e cose da scoprire, vedere e assaggiare dal 23 al 28 settembre.

Se è vero che l’amore vince su tutto, il CentroFiere di Morcone ha fatto centro, puntando su un settore molto sentito e radicato nelle sue tradizioni e culture in Campania: il matrimonio, inteso come un vero e proprio evento.

A questo, la XLII Edizione della Fiera di Morcone dedica un intero padiglione, una vera e propria full immersion nel mondo sposi, con abiti, accessori, casa, Wedding Planner, viaggi.

“La nostra idea – afferma Giuseppe Solla, presidente Centro Fiere Morcone – è quella di fornire agli sposi la possibilità di intercettare il “pacchetto” perfetto per il loro matrimonio, offrendo le migliori aziende presenti sul territorio, in un connubio studiato ad arte con le figure professionali specializzate nel settore.

Da qui, – aggiunge – nasce il concetto del “MatrimonioExpo”, 1000 mq espositivi dove poter scegliere il meglio per il giorno più bello. Senza lasciare nulla al caso, abbiamo immaginato questo luogo dedicato al mondo sposi, dove è possibile pianificare il matrimonio spaziando dalla ricerca della location, al catering, le bomboniere, l’intrattenimento, il book foto-video e tutto il coordinamento del giorno delle nozze.

Il “nostro” MatrimonioExpo – conclude Solla – è comunque solo uno dei tanti settori che caratterizzeranno la Fiera di Morcone edizione 2015, altri ancora saranno infatti i “temi” trattati come da tradizione, tra cui l’artigianato, l’agricoltura ,l’agroalimentare di qualità, in un mega spazio espositivo di 50mila mq”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Morcone, il comandante Petrone in pensione: il saluto dell’Arma

redazione 2 giorni fa

A Morcone una manifestazione dedicata al Rural Design e ai processi di rigenerazione delle aree interne

redazione 4 giorni fa

Morcone, contrasto alle truffe: i carabinieri smascherano una rete di raggiri

redazione 3 settimane fa

Pronto soccorso del “San Pio”, il sindaco di Morcone chiede chiarimenti: ‘Troppi disservizi segnalati dai cittadini’

Dall'autore

redazione 28 minuti fa

Dimensionamento scolastico, De Ieso: “Sindaci hanno salvato le autonomie, chi oggi reclama meriti sminuiva la questione”

redazione 50 minuti fa

Apice, stipendi non pagati: lavoratori del Consorzio Campale Stabile in stato di agitazione

redazione 59 minuti fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 1 ora fa

Sannio: week end di maltempo con piogge e rovesci. Domenica nevicate in montagna oltre i 1000 metri

Primo piano

redazione 59 minuti fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 1 ora fa

Sannio: week end di maltempo con piogge e rovesci. Domenica nevicate in montagna oltre i 1000 metri

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Unisannio, 19 candidati in corsa per il ruolo di Direttore Generale: colloqui l’11 e 12 febbraio 2026

redazione 2 ore fa

Accorpati gli istituti Moscati e Sant’Angelo a Sasso. Pellegrino Mastella e Lombardi: “Preservate le autonomie in provincia”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content