SPORT
San Leucio del Sannio, grande spettacolo per la giornata azzurra di ciclismo

Ascolta la lettura dell'articolo
Grande spettacolo di ciclismo a San Leucio del Sannio per il primo trofeo città di San Leucio organizzato per la giornata azzurra. A cimentarsi sul percorso di 4,5 Km tre categorie: esordienti, allievi e juniores. I giovani si sono esibiti in successione e su chilometraggi diversi.
Un foltissimo pubblico ha fatto da ala al passaggio degli atleti apprezzando molto l’ottima organizzazione messa in atto dalla ciclistica San Leucio del presidente Biagio Zollo. Presenti alla manifestazione il presidente regionale FCI Giuseppe Cutolo il sindaco di San Leucio e molti consiglieri comunali che hanno avuto parole di elogio per l’intera organizzazione.
Gli esordienti hanno percorso 5 giri per un totale di 4,5 Km. I partenti sono stati 35. Primo classificato è stato Salvatore Ebarone , società Aromi&dolci- panthers, 2° Mario Iannone, società as Montoro 1927, 3°Francesco Binetti, società Team Giovanile Franco Ballerini
Quattrodici giri, invece, per gli allievi: tra i sessanta partenti a trionfare è stato Alessandro Suscon, società ASD nucleo gioventù potenza, 2° Daniele Mozzillo ASD Moiano, 3°Gennaro Amato ASD Movicoast,sport e turismo
Juniores giri 18 di percorso di km4,5. I partenti sono stati 65 e a chiudere per primo è stato Antonio Di Maiolo società Zerokappa Asd, 2° Meccariello Antonio Zerokappa ASD, 3° Vitiello Angelo ZeroKappaASD.