SPORT
Paduli, sabato 25 il gran galà del combattimento con “Night of Warriors”

Ascolta la lettura dell'articolo
Tutto pronto per il gran galà di sport da combattimento che si terrà questo sabato nel suggestivo scenario della villa comunale di Paduli. “Night of Warriors” è il titolo di questa kermesse; un appuntamento sportivo di assoluto valore, organizzato dalla società sportiva Kombatmania di Gianluca Pinto, con il patrocinio del comune di Paduli.
Ad infiammare la serata 7 incontri di Boxe, K1 Light e K1. Si sfideranno sul ring 14 giovani atleti, non solo campani.
Questo il programma dei match: Bocchetti-Miceli; Ambrosino-Dragone; Fusco-Fruttaldo; e poi il padulese Rubino contro Molisso; De Santi-Martinelli; Gicco-Cisternino. A concludere ci sarà il big match del padulese già campione europeo iska, Andrea Festa, che affronterà Menna.
Durante la kermesse si svolgeranno anche le elezioni di “Miss Ring”: diverse modelle si contenderanno lo scettro della più bella e una di loro avrà l’onore di salire sul ring nelle prossime competizioni ufficiali, a scandire la pausa tra un round ed un altro. Inoltre, è anche previsto l’esibizione di ballo delle ragazze della Fitnessmania e la performance di zumba della scuola C&A di Nicoletta Festa.
La serata, è stata organizzata in maniera tale da porre in rilievo l’aspetto sportivo e i contenuti tecnici dei vari incontri e di sicuro l’effetto attrattivo delle varie discipline sarà tale da conquistare il pubblico padulese. La manifestazione si inserisce all’interno del programma dell’Estate Padulese stilato dalla nuova amministrazione guidata da Domenico Vessichelli.
L’auspicio è che con il tempo questa manifestazione possa assumere un prestigio anche nazionale.