CRONACA
Pannarano, litiga con 23enne e scappa dai genitori. Scatta la denuncia: aveva il divieto di avvicinarsi alla casa paterna

Ascolta la lettura dell'articolo
Litiga con un coetaneo, lo ferisce e poi si rifugia a casa dei genitori. Ma scatta la denuncia per un provvedimento del giudice che gli proibiva di avvicinarsi ai parenti. E’ successo nella notte a Pannarano, dove i carabinieri della stazione di Montesarchio e i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti dopo la segnalazione di una presunta rissa in piazza tra giovani.
Una volta sul posto, i militari hanno accertato la colluttazione e identificato uno dei due ragazzi coinvolti nello scontro, un 23enne del luogo, rimasto leggermente ferito.
Accompagnato all’ospedale “Rummo” di Benevento, è stato giudicato guaribile in 8 giorni per una ferita lacero-contusa. L’altro giovane, un 22enne, è stato identificato e rintracciato presso l’abitazione dei genitori.
Nel corso dei successivi riscontri investigativi, però, le forze dell’ordine hanno accertato che il 22enne aveva violato il provvedimento del Tribunale di Benevento, emesso a suo carico lo scorso mese di novembre 2014: la disposizione gli imponeva di non avvicinarsi dall’abitazione dei parenti, in passato vittime dello stesso figlio per episodi estorsivi e violenti a loro danno.