CULTURA
Ufo e misteri, sabato 13 giugno a Benevento l’atteso convegno degli esperti

Ascolta la lettura dell'articolo
Sabato 13 giugno 2015 è oramai alle porte. Molti appassionati di ufo saranno a Benevento per un pomeriggio dedicato agli alieni ed oggetti volanti non identificati. Alla manifestazione saranno presenti alcuni big dell’ufologia italiana, come Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante, spesso sui media nazionali per le loro ricerche in materia.
La manifestazione si svolgerà dalle ore 16,30 alle ore 20,00, l’ingresso sarà gratuito e ci saranno ben 5 relatori che al termine dei loro interventi risponderanno alle domande del pubblico in sala. La sede prescelta è quella dell’AUSER – Università Sannita dell’Età Libera e della Terza Età. Il titolo del convegno è “Ufo. Gli alieni sono già qui?”.
Per informazioni contattare il numero 320/4659798 oppure 320/0196376. Si prevede una notevole affluenza di pubblico per cui conviene recarsi sul posto con congruo anticipo. Durante il pomeriggio sannita, sarà illustrato al pubblico anche il secondo numero, in uscita proprio in questi giorni, del notiziario ufficiale e gratuito del C.UFO.M. dal titolo “C.UFO.M. Magazine” scaricabile gratuitamente dal sito www.centroufologicomediterraneo.it.
Altri ospiti, che seguono come filo conduttore la presunta presenza degli alieni sulla terra e nel sistema solare, saranno Paola Tascione, Pompeo De Franco e Jenny Bosco. Se sono qui perché gli alieni non si rivelano? Chi c’è a bordo dei dischi volanti? Gli dei dell’antichità erano extraterrestri? Gli antichi veneravano degli alieni? Gli alieni stanno mappando il sistema solare? I rapimenti alieni sono veri o frutto di fantasia? Questi alcuni degli interrogativi ai quali si cercherà di dare risposta.