CRONACA
Operazione in un casolare di San Felice a Cancello: maxi sequestro di droga destinata al mercato beneventano

Ascolta la lettura dell'articolo
Seicento grammi di cocaina, due panetti di hashish da 200 grammi, 75 grammi di eroina e 70 di sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente. Ma anche mille euro in banconote da 20 e 50 euro, 300 buste di cellophane per il confezionamento delle dosi, una macchina elettronica per la chiusura sottovuoto, un bilancino di precisione e 46 pallottole calibro 7,65.
Questo è quanto scoperto dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile delle Compagnie di Montesarchio e Maddaloni in un casolare di San Felice a Cancello, di proprietà di un agricoltore 37enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. All’operazione hanno partecipato anche i militari della locale stazione e i cani antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno.
La sostanza stupefacente rinvenuta, che gli investigatori hanno accertato essere in parte destinata al mercato beneventano ed il materiale sequestrato, sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere. Il proprietario del casolare, tuttora attivamente ricercato dai militari, è stato denunciato in stato di irreperibilità, perché ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di munizioni.