fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Caudina

Mortaruolo a S.Agata de’ Goti: “Trasformiamo i borghi in eccellenze dell’enogastronomia, ospitalità e benessere”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ stato inaugurato questa mattina, in via Roma, a Sant’Agata dei Goti, il Comitato Elettorale a sostegno di Erasmo Mortaruolo, candidato del Partito Democratico alle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale del 31 maggio.

“Il comitato aperto nel centro storico della nostra città – ha affermato il segretario cittadino del PD Alfonso Maria Di Caprio – nasce con l’obiettivo di offrire sostegno ed un contributo forte al successo del 31 maggio. Lasciatemi esprimere un plauso al metodo democratico utilizzato per scegliere Mino come candidato del PD per questa competizione regionale.”

Anche il sindaco di Sant’Agata dei Goti, Carmine Valentino, dopo aver offerto i suoi auguri a tutte le mamme presenti, ha voluto esprimere pieno sostegno a Mortaruolo, assicurandogli la sua vicinanza in queste settimane che ci separano dal volto di fine maggio. Sostegno anche dal consigliere provinciale Renato Lombardi, che ha rimarcato come “la candidatura di Mino rappresenti non solo la massima espressione del Partito Democratico di Benevento, ma è una candidatura che va anche oltre il partito. Stamattina sono presenti tante persone che non sono iscritte al partito, ma sono comunque qui per sostenere il nostro territorio ed il nuovo percorso che dovrà, con Mino Mortaruolo consigliere, intraprendere la nostra regione.”

Anche il segretario dei Giovani Democratici di Sant’Agata dei Goti, Angelo Lignelli, ha assicurato ad Erasmo Mortaruolo il pieno sostegno alla sua candidatura da parte dei giovani, che si riconoscono in lui e nel suo modo di fare politica.

“Ringrazio gli amici di Sant’Agata dei Goti per l’affetto e l’amicizia dimostrata – ha commentato Erasmo Mortaruolo – Ringrazio il sindaco Carmine Valentino per il suo sostegno. Oggi la Campania, ed il Sannio in particolare, si trovano ad affrontare una fase critica: o riusciamo a tagliare i ponti con il passato, con i 5 anni di disastri dell’amministrazione Caldoro, o per noi sarà difficile poter ripartire e cercare di costruire un nuovo futuro, fatto di sviluppo e che valorizzi la nostra agricoltura e la ricerca. E’ necessario capire che il Sannio ha le potenzialità per diventare protagonista sulla scena regionale, e non solo, partendo proprio dalla valorizzazione delle sue eccellenze.

Identifichiamo i borghi sanniti quali ambienti dell’eccellenza enogastronomica, dell’ospitalità e del benessere. Puntiamo sulla qualità, mettendo insieme le forze. Dobbiamo uscire dall’equivoco delle strade parallele che non si intersecano mai, occorre aprire una stagione di concertazione permanente se vogliamo che dalle macerie della più grande recessione economica che le nostre generazioni abbiano conosciuto, si esca migliori.

Tra i miei obiettivi c’è quello ad esempio di creare un “marchio Sannio” che connoti e renda riconoscibili i prodotti del nostro territorio. Il Sannio può diventare ‘ambasciatore’ di un grande concetto: la salute a tavola. Perché vantiamo genuinità ed eccellenza. Introduciamo nelle mense scolastiche prodotti del nostro territorio.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Marco Staglianò 1 settimana fa

La Campania di Rita De Crescenzo esiste. Indignarsi è giusto, ma anche comodo e molto ipocrita

redazione 2 settimane fa

Mastella: “TikToker in Consiglio regionale? Grammatica istituzionale ormai alla frutta, ma problema è fragilità della politica”

redazione 2 settimane fa

Sant’Agata de’ Goti, crollo ala cimitero: il Pm chiede archiviazione. Le parti offese: ‘Ci opporremo’

Marco Staglianò 2 settimane fa

Tanti patti di Marano per riaprire la partita: Giosy Romano partirebbe da Benevento

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Crisi idrica, Piantedosi: “Paradossale, confido nella prossima amministrazione regionale”

redazione 6 ore fa

“Fermiamo Sannio Acque Srl”: lunedì assemblea pubblica a Benevento

redazione 6 ore fa

Pietrelcina, interviene Scocca: “Su caro acqua serve chiarezza dalla nostra Amministrazione”

redazione 7 ore fa

Potere al Popolo: ‘Chiude per lavori il dormitorio della Caritas. Che fine faranno i bisognosi?’

Primo piano

redazione 5 ore fa

Crisi idrica, Piantedosi: “Paradossale, confido nella prossima amministrazione regionale”

redazione 6 ore fa

“Fermiamo Sannio Acque Srl”: lunedì assemblea pubblica a Benevento

redazione 7 ore fa

Potere al Popolo: ‘Chiude per lavori il dormitorio della Caritas. Che fine faranno i bisognosi?’

Alberto Tranfa 11 ore fa

Dai grandi nomi ai giovani talenti: il jazz torna nei borghi sanniti con l’edizione 2025 di Riverberi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.