fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

“Telese Bene Comune” si presenta. Aceto: “Volti giovani, idee chiare e progetti concreti”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Partito da piazza Minieri il cammino di ‘Telese Bene Comune’, la compagine elettorale che sostiene la candidatura a sindaco di Gianluca Aceto. Un breve incontro svoltosi venerdì sera, durante il quale i componenti della squadra si sono presentati alla platea cittadina con entusiasmo, chiarezza e semplicità.

L’incontro è stato aperto dall’intervento di Gerardo Casucci, che ha presentato il movimento, frutto di un percorso di incontro e dialogo iniziato mesi fa. Un percorso che oggi trova la sua sintesi nel volto di donne e uomini determinati all’impegno amministrativo per Telese Terme, e che propone un candidato sindaco di lunga esperienza amministrativa.

Un gruppo di persone di varia estrazione, accomunate dalla volontà di portare un contributo di impegno e di competenze nella vita amministrativa della cittadina. Donne e uomini protagonisti di una marea silenziosa mossa dal desiderio per una politica che sappia decidere senza ricatti e imposizioni.

Novità, forza e determinazione: queste le parole chiavi emerse dal successivo intervento del candidato sindaco Aceto. «’Telese Bene Comune’ – ha rimarcato – è un insieme di valide energie che intende andare oltre i luoghi comuni dell’impegno politico, che manifesta con forza la volontà di differenziarsi dal passato: nessuna alchimia o giochi di potere, ma competenze specifiche che manifestano concretamente la voglia di partecipare e mettersi in gioco.

Un gruppo forte e coeso, che intende la politica – ha aggiunto – come “bene comune”, perché Telese Terme avverte la necessità di respirare aria nuova, di nuova vitalità come antidoto al rischio di sfilacciamento progressivo del tessuto sociale. Un cambio di passo sostanziale per cooperare e competere, per progettare condividendo obiettivi e visioni.

E’ una squadra di volti nuovi, con idee chiare e progetti concreti. La nostra lista è fortemente rappresentativa della società telesina, formata da elementi di qualità ma anche di quantità, portatori di consenso elettorale. Che sia chiaro ai nostri avversari: noi siamo in gioco per vincere questa competizione. Voglio ricordarlo soprattutto a coloro che pensano ad un mio impegno mirato esclusivamente a mantenere lo scranno alla Provincia, che anzi metto a disposizione dell’intero Consiglio comunale di Telese. Se vinciamo, il prossimo consigliere provinciale lo decideremo insieme».

A seguire il riferimento al programma, che mette al centro Telese Terme come luogo capace di dare risposte in termini di lavoro, innovazione e vivibilità. «Un programma che abbiamo costruito anche attraverso tanti incontri che abbiamo avuto con i soggetti organizzati, e che arricchiremo ulteriormente incontrando gli elettori».

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 16 ore fa

Telese: ai domiciliari, pubblica sui social festa con neomelodico e ritorna in carcere: libero 41enne

redazione 1 settimana fa

Mirra (Forza Italia): ‘Evento Telese entusiasmante, Sannio sempre più protagonista’

redazione 1 settimana fa

Forza Italia Medio Calore: Mottola, Zampetti e Campana presenti alla tre giorni di Telese Terme

redazione 1 settimana fa

Telese, il sindaco Caporaso: “Festa di Forza Italia ha dato lustro a tutta la provincia”

Dall'autore

redazione 30 minuti fa

Incendio in un cantiere a Paupisi: betoniera avvolta dalla fiamme

redazione 47 minuti fa

Festival del Lavoro 2025, focus sulle aree interne: appuntamento sabato a Sant’Agata de’ Goti

redazione 1 ora fa

Ricerca sull’uliveto secolare di Molinara: i risultati del progetto S.Oil verso una pubblicazione scientifica internazionale

redazione 1 ora fa

Duplice omicidio a Paupisi, venerdì sarà lutto cittadino

Primo piano

redazione 30 minuti fa

Incendio in un cantiere a Paupisi: betoniera avvolta dalla fiamme

redazione 1 ora fa

Duplice omicidio a Paupisi, venerdì sarà lutto cittadino

redazione 2 ore fa

Benevento, 24enne minaccia e aggredisce condomina: scatta il divieto di dimora. Arresto in flagranza per droga

redazione 2 ore fa

Psr Campania, Mastella scrive a De Luca: “Serve proroga, a rischio oltre 200 aziende agricole, metà nel Sannio”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content