fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 7 maggio 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MONTE PUGLIANO: UOMO IMPICCATO AD ALBERO
Non c’è ancora il riscontro ufficiale, che arriverà nelle prossime ore con l’autopsia e il riconoscimento da parte dei familiari, ma sarebbe di Raffaele Pacelli, barbiere 38enne, il cadavere ritrovato questa mattina in un bosco di località Monte Pugliano, nel territorio di San Salvatore Telesino. L’uomo aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 30 dicembre: dopo mesi di segnalazioni, appelli e tanta preoccupazione, oggi sarebbe arrivato il tragico epilogo. Il corpo di una persona è stato ritrovato intorno alle 10 impiccato ad un albero, a ridosso di un precipizio. A fare la macabra scoperta è stato un cittadino, che era in zona alla ricerca di asparagi. L’uomo ha immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell’ordine.

MENSA SCOLASTICA SOSPESA FINO AL 31 MAGGIO
Il servizio di mensa scolastica del Comune di Benevento è stato sospeso fino al prossimo 30 maggio. A stabilirlo è stato il dirigente del settore servizi al cittadino di Palazzo Mosti, Giuseppe Moschella, con una determina dello scorso 5 maggio. Una scelta motivata, si legge nel documento, per due ordini ragioni: la prima relativa ad ulteriori indagini da effettuare su alcuni prodotti serviti ai bambini. L’altro motivo, invece, riguarda l’acquisizione della certificazione definitiva dell’agibilità dei locali dove opera la Ristorò.

LA SPINVECTOR ALL’UNISANNIO
La passione prima di tutto: è questa la spinta che ha portato tre giovani sanniti, Giovanni Caturano, Carmine della Sala e Lorenzo Canzanella, brillanti ingegneri informatici, a realizzare quella che oggi è una della aziende più quotate sul mercato nazionale e internazionale nel settore dei videogames, la SpinVector, che ha venduto milioni di copie di giochi in 152 paesi e che oggi è stata al centro dell’incontro “Strategy@Work”, il ciclo di testimonianze nell’ambito dei corsi di Strategia, Business Planning e Corporate Strategy del Dipartimento DEMM dell’Unisannio.

RIVERBERI A SAN LEUCIO DEL SANNIO
Ci sarà anche una tappa a San Leucio del Sannio nel cartellone 2015 di Riverberi, il festival jazz di Benevento e provincia. L’intesa è stata raggiunta nei giorni scorsi grazie alla fattiva collaborazione della Pro Loco e del Comune di San Leucio del Sannio. Presto saranno resi noti nuovi accordi con altre realtà della provincia di Benevento, per un dato che rispetto a quello dello scorso anno risulterà più che raddoppiato. Nei prossimi giorni toccherà anche all’intero palinsesto della manifestazione con i nomi dei protagonisti, luoghi e tempi degli appuntamenti in programma.

PLAY OFF: SI GIOCA IL 16 MAGGIO
Alle ore 17 del prossimo 16 maggio il Benevento disputerà la prima gara dei play off 2014/15. L’anticipo è stato stabilito per ragioni logistiche e organizzative, in quanto il giorno 17 Maggio la Città di Benevento ospiterà la nona tappa del Giro d’Italia. Il quarto di finale a eliminazione diretta si svolgerà al “Ciro Vigorito”, ossia in casa giallorossa, avendo gli Stregoni raggiunto la migliore posizione in classifica.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 4 maggio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 3 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2024

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 7 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 7 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 10 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 7 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 10 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 13 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 14 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content