Medio Calore
Regionali e frana sulla ss1, incontro del Circolo Pd di San Leucio del Sannio

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolto domenica 3 maggio un incontro nel Circolo PD di San Leucio del Sannio che ha aperto ufficialmente la discussione sulla campagna elettorale appena iniziata per le elezioni Regionali.
Confermando, come scontato, – si legge nella nota – il pieno sostegno ai candidati del PD in questa tornata elettorale, e cercando di dare un valore aggiunto alle linee programmatiche che andranno a proporre, gli iscritti del Circolo si riuniranno di nuovo mercoledì sera per elaborare, discutere ed ampliare il ventaglio di proposte per il territorio di San Leucio del Sannio e per le aree circostanti.
Nella stessa riunione – continua la nota – si è parlato anche dell’incontro tenutosi in settimana presso la Provincia di Benevento riguardante la questione della frana sulla SS1, strada provinciale di collegamento che dalla città di Benevento porta a San Leucio del Sannio, Ceppaloni ed Arpaise.
Grazie alla disponibilità del Presidente della Provincia, Claudio Ricci e del Segretario Provinciale del Partito Democratico Erasmo Mortaruolo, la delegazione del Circolo PD di San Leucio del Sannio composta dal Segretario Pellegrino Cavuoto e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Carmine Cavuoto, ha preso atto del lavoro che l’ufficio tecnico provinciale sta portando avanti e che volge ormai al termine.
“Con entusiasmo ed impegno, i dirigenti e gli iscritti del Circolo condurranno questa campagna elettorale cercando di raggiungere il giusto risultato per il lavoro che da tempo si sta conseguendo nella comunità”, queste le parole del segretario.