Calcio
Il Benevento torna in campo per preparare la trasferta a Matera. Buone notizie da Padella

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la giornata di riposo post-Reggina concessa da mister Brini, i giallorossi sono ritornati in campo, questo pomeriggio, per iniziare a preparare la 35^ gara di Lega Pro che andrà in scena nella Città dei Sassi sabato prossimo, ore 16, presso lo stadio “XXI Settembre – Franco Salerno”.
Il primo allenamento della settimana, svolto sul rettangolo verde di Paduli, è stato caratterizzato da una serie di esercitazioni atletiche, da un focus sulla tecnica individuale ed esercizi di controllo palla e di trasmissione del pallone su breve e lunga distanza. A seguire partite a tema con finalizzazioni su porzione ridotta del campo.
Tutti presenti: anche il difensore Padella rientrato in città dopo la visita specialistica di questa mattina presso la clinica romana Villa Stuart.
Per il calciatore buone notizie: potrà riprendere gradualmente la preparazione in quanto l’esame strumentale a cui è stato sottoposto ha evidenziato un trauma contusivo al ginocchio. Solo lavoro in palestra per Campagnacci e Ndiaye.