CRONACA
Morcone, droga in auto e a casa: arrestato falegname 50enne

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato trovato in possesso di marijuana, hashish ed eroina. Per questo motivo un falegname 50enne di Morcone, Lucio Calandrella, è stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri della locale stazione.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai militari nel corso di un pattugliamento del territorio. Le gazzelle delle forze dell’ordine, infatti, stavano controllando le strade di accesso al centro cittadino quando hanno notato la presenza del 50enne sulla statale 87. L’artigiano stava cercando di raggiungere il comune utilizzando una strada secondaria.
Nel corso dei controlli del veicolo, sono state rinvenute due dosi di eroina per un totale di 2,5 grammi. In seguito, i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare ed hanno scoperto nella camera da letto e nel garage 11 grammi di marijuana, 10 di hashish, 33 grammi di semi di cannabis, metadone ed un bilancino di precisione.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.