POLITICA
Forza Italia: il coordinatore Colasanto nomina il Comitato di Presidenza e la Direzione Provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Luca Colasanto, ha provveduto nella giornata odierna alla nomina del Comitato di presidenza e della Direzione provinciale. Il primo organismo sarà suddiviso in cinque settori così ripartiti: Pasquale Santagata (Settore Enti Locali); Giovanni Biele (Settore Organizzativo); Michele Izzo (Settore Formazione); Raffaele Tibaldi (Settore Dipartimenti) e Michelina Viglione (Settore Comunicazioni e pubblicità).
Allo stesso tempo, Colasanto ha nominato i componenti della direzione provinciale che saranno di supporto al Coordinatore e faranno da raccordo con i territori.
Ecco di seguito le nomine: Davide Zarro (Sant’Angelo a Cupolo); Valentino Castello (San Marco dei Cavoti); Luigi Di Nuzzi (Sant’Agata de’ Goti); Carmine Covelli (Telese Terme); Carmine Viscusi (Moiano); Franco Parente (Casalduni); Pietro Di Lorenzo (Limatola); Giuseppe Cecere (Montesarchio); Giovanni Mastrocinque (Foglianise); Ciro Tancredi (Arpaia); Antonio Reale (San Leucio del Sannio); Antonio Spallone (San Bartolomeo in Galdo); Massimo Maddalena (Baselice) e Dimitri Fuschetto (Benevento).
“Prosegue l’opera di radicamento sul territorio e di organizzazione interna del partito – ha affermato –. Formulo i migliori auguri ai nuovi dirigenti provinciali del partito ai quali rivolgo l’invito a rafforzare Forza Italia nel Sannio anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
Si tratta di persone che vivono il territorio e che tengono conto delle diverse sensibilità locali perché è importante che anche nel Sannio il partito fondato da Silvio Berlusconi veda un progetto di grande rilancio, sempre più vicino alla gente e alle comunità. In seguito, in linea con i dettati dello Statuto nazionale di Forza Italia – ha concluso – si procederà anche al rinnovo delle nuove cariche territoriali”.