Titerno
Cerreto Sannita, Giordano (FI): “La nomina a coordinatore dei giovani mi riempie di orgoglio”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La nomina a coordinatore dei Giovani di Forza Italia di Cerreto Sannita mi riempie di orgoglio e allo stesso tempo di forte senso di responsabilità per la fiducia accordatami. Spero di riuscire a dialogare con il maggior numero possibile di giovani appartenenti alla mia comunità provando a ragionare in un’ottica leale e concreta di squadra”. Così Pasquale Giordano in una nota diffusa alla stampa per commentare la nomina sua nomina coordinatore dei giovani di FI del centro sannita.
“Bisogna provare ad avviare un dialogo – prosegue la nota – per progettare un concreto superamento delle attuali criticità di contesto che certamente non avvicinano in alcun modo i giovani alla Politica. Proverò con l’aiuto di tutti i rappresentati sanniti di Forza Italia a coinvolgere e motivare tanti giovani di Cerreto invitandoli a partecipare al Partito facendo nascere un nuovo entusiasmo in Forza Italia Giovani.
Il mio impegno – conclude – sarà rivolto a rafforzare sempre di più la presenza di Forza Italia Giovani nella Provincia di Benevento, ma anche a tentare di rispondere alla sempre più grande richiesta di rinnovamento della politica, partendo dalle fondamenta che risiedono proprio nella politica a livello locale. Con la più viva speranza di instaurare una importante roccaforte di Forza Italia Giovani a Cerreto Sannita colgo l’occasione per ringraziare tutti quanti hanno creduto in me”.