Sindacati
Sanità, la Cisal di Benevento presenta una lista per le elezioni delle Rsu dell’Asl

Ascolta la lettura dell'articolo
La Federazione CISAL Sanità di Benevento, sindacato libero ed autonomo, si presenta per la prima volta alle elezioni delle Rsu all’Azienda Sanitaria Locale di Benevento, per difendere prioritariamente ed esclusivamente gli interessi dei lavoratori e dare risposte di efficienza e celerità a tutti gli utenti della sanità.
Ha presentato la propria lista per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie con i seguenti candidati: Fulvio Cusani – Francesco Iuliano – Laila Capuana – Vincenzo Luciano – Angelo Fuschetto, i quali hanno maturato nel settore significative esperienze, da essere messe al servizio di tutti rilanciando la sanità sannita che , negli ultimi tempi, è apparsa più sulle cronache dei giornali per fatti giudiziari che, per interventi di razionalizzazione e di qualità del servizio offerto ai cittadini.
L’impegno della CISAL Sanità punta alla riqualificazione dei lavoratori ed alla loro tutela, che oggi sono costretti a turni stressanti data l’atavica carenza di personale e dei blocchi dei concorsi. La sanità sannita non può subire le ripercussioni negative della voragine debitoria causata dall’ASL NA 1 che condiziona pesantemente il nostro territorio.