CRONACA
Sant’Agata de’ Goti: 54enne gambizzato in un’autorimessa. Si segue la pista della lite familiare

Ascolta la lettura dell'articolo
“Giallo” questo pomeriggio a Sant’Agata de’ Goti: un 54enne è stato ricoverato all’ospedale “Rummo” di Benevento per una ferita di arma da fuoco alla gamba. Secondo una prima ricostruzione dell’uomo, che a breve dovrebbe essere anche dimesso dal nosocomio, la lesione sarebbe stata causata da un incidente avvenuto all’interno di un’autorimessa di frazione Bagnoli, nel comune caudino.
Dopo un accertamento più accurato dei sanitari sanniti, però, si è scoperto che la ferita alla gamba era stata procurata da un proiettile di una pistola. Immediate sono scattate le indagini dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio che hanno ritrovato e sequestrato all’interno dell’area di manovra della struttura un bossolo calibro 9.21 compatibile con la ferita riportata dal 54enne.
Una volta riascoltato dai militari, la vittima ha fornito diverse versioni contrastanti di quanto accaduto. Gli inquirenti stanno ora seguendo diverse piste, compresa quella della lite familiare. Ad allertare, infatti, le forze dell’ordine sono l’assenza del figlio 20enne dell’uomo e il mancato ritrovamento dell’arma.