CRONACA
Benevento, rubati due pc alle Poste Centrali. Furti su auto e in un capannone di Ponte Valentino

Ascolta la lettura dell'articolo
Lo scoppio di un petardo all’interno di un’aula dell’istituto per geometri “Galilei” di piazza Risorgimento, a Benevento, ma anche una denuncia e diversi furti registrati. E’ il bilancio delle attività svolte nella giornata di ieri dalla Questura cittadina.
Mentre la Digos è a lavoro per scoprire gli autori dell’esplosione avvenuta all’interno della scuola, un 22enne è stato invece denunciato per falsità di materiale commessa da pubblico ufficiale in certificati o autorizzazioni amministrative, falsità materiale commessa da privato, ricettazione e guida senza patente.
Intanto, sono diversi anche i furti avvenuti sul territorio comunale: nel mirino dei ladri due computer degli uffici delle Poste Centrali, uno stereo all’interno di un’auto in via dei Mulini, piccoli arredi e cavi in un capannone di Ponte Valentino adibito a centrale elettrica.
I malviventi hanno anche forzato una vettura parcheggiata in contrada Pantano e hanno tentato di portare via uno stereo da un veicolo in sosta a via Del Sole.