Calcio
Benevento Calcio già a lavoro per preparare la sfida casalinga all’Ischia Isola Verde

Ascolta la lettura dell'articolo
Niente riposo per i giallorossi che, dopo la vittoria di ieri pomeriggio in casa della Juve Stabia, sono tornati in campo in tarda mattinata per iniziare a preparare la prima gara interna del girone di ritorno contro la formazione dell’Ischia Isola Verde.
La seduta di lavoro è iniziata alle ore 12.30 (orario previsto per la gara di domenica prossima) sul rettangolo verde di Paduli dove mister Brini ha diviso la squadra in due gruppi: coloro che sono stati impegnati al “Menti” di Castellammare hanno effettuato un programma defaticante; gli altri, invece, hanno lavorato sia dal punto di vista atletico che tecnico-tattico.
Non hanno preso parte alla sessione Piscitelli per la botta rimediata ieri (nella giornata di domani sarà sottoposto ad esame strumentale) e Scognamiglio a scopo precauzionale. Assenti i convalescenti De Falco e Doninelli.
La marcia di avvicinamento al derby con gli Isolani continuerà domani e venerdì sempre alle ore 12.30 in quel di Paduli. Sabato, invece, la rifinitura sarà effettuata in città presso lo stadio “Ciro Vigorito” alle ore 11.30. A seguire, i convocati raggiungeranno l’Hotel Europa di Venticano per il ritiro pre-gara.