Titerno
Emergenza neve a Guardia Sanframondi, bilancio positivo per l’amministrazione comunale

Ascolta la lettura dell'articolo
La nevicata di fine anno a Guardia Sanframondi ha prodotto non pochi inevitabili disagi alla circolazione. Il sindaco, Floriano Panza, nel momento in cui si è determinata l’emergenza neve, ha messo subito a punto la macchina organizzativa per cercare di fronteggiarla.
Infatti, il Nucleo Comunale di Protezione Civile di Guardia , è sceso in campo provvedendo alla messa in sicurezza delle strade, pulendo tutte le zone del paese, soprattutto il centro antico. In strada anche il presidente del Consiglio Comunale, Michele Foschini, che con il proprio trattore ha contribuito a pulire le strade della cittadina. C’è stata grande partecipazione da parte di numerosi volontari e di tutta l’Amministrazione Comunale.
Il primo cittadino, Floriano Panza ringrazia i vigili urbani, l’amministrazione comunale, i componenti del Nucleo di Protezione Civile, gli operatori Lsu e tutti coloro che hanno collaborato e che stanno tuttora collaborando con efficacia ed efficienza, alla risoluzione delle criticità dovute alle avverse condizioni meteorologiche delle scorse ore.