fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Il C.UFO.M. chiude il 2014 con due avvistamenti: ricercatori a lavoro su un ufo lunare e un altro nei cieli di Ragusa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il C.UFO.M., il Centro Ufologico Mediterraneo, chiude il 2014 all’insegna degli ufo ed in maniera scoppiettante. Infatti, questa volta pubblica ben due importanti avvistamenti. Il primo riguarda un veivolo che ha attraversato il disco lunare. Il fatto è accaduto lo scorso 28 dicembre mentre Angelo Maggioni, ufologo del C.UFO.M., stava effettuando delle osservazioni col suo telescopio.

Un oggetto sfuggente che sfreccia velocissimo ed appare sollevarsi dal suolo lunare. L’ovni – oggetto volante non identificato – è stato ripreso in video. Le prime indagini sembrano escludere ipotesi convenzionali.

Un ennesimo avvistamento poi è stato segnalato questa volta da Marina di Modica nel ragusano. Una famiglia composta dai genitori e figlio, è stata testimone, lo scorso 24 agosto, di qualcosa di veramente insolito che volava non lontano dalla loro abitazione.

L’oggetto era di un colore bianco, sospeso a qualche centinaio di metri di altezza e procedeva molto lentamente in una serata serena, intorno alle 20;15, con assenza di vento. Una lanterna cinese? Oltre all’ipotesi di un ovni è la possibilità più accreditata dai ricercatori mediterranei che svolgono le indagini sotto la direzione del presidente Angelo Carannante.

Però non torna la constatazione del procedere, sia pur lentamente in avanti, dell’oggetto nonostante l’assenza di vento, come non torna il cambiamento di colore che si osserva nel video e l’apparente mancanza di un nucleo centrale, circostanze documentate nel filmato.

Gli accertamenti e studi proseguono e per ora su www.centroufologicomediterraneo.it ed il Notiziario C.UFO.M., ci sono tante notizie ed approfondimenti sull’evento ufologico e tanti temi legati agli ufo. Inoltre, si può poi accedere al canale CUFOMTV dove sono presenti i video dei due avvistamenti.

Massima prudenza predicano gli ufologi ricercatori incaricati, perché come tanti avvistamenti insegnano le soluzioni potrebbero saltare fuori quando meno te l’aspetti. Per ora però trattasi di due ufo a tutti gli effetti.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 anno fa

San Giorgio del Sannio, in cielo una nuvola lenticolare o un oggetto non identificato? Indaga il C.Ufo.M.

redazione 2 anni fa

Luci ravvicinate nei cieli di Benevento: segnalazioni al Centro Ufologico, ma è il ‘bacio’ tra Venere e Giove

ntr24admin 2 anni fa

Alieni e indagini, in tarda serata il Centro sannita C.Ufo.M protagonista su Raiuno

redazione 7 anni fa

Nella notte una scia luminosa nel cielo: avvistamenti anche a Benevento

Dall'autore

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content