fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Vitulanese

Torrecuso: il programma delle festività natalizie dal 21 dicembre al 6 gennaio 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ufficializzato il programma delle festività natalizie a Torrecuso stilato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Azione Cattolica parrocchiale, il Forum dei Giovani, la Pro Loco, l’Anspi, la Caritas, la Misericordia, il gruppo Fratres, la corale, il gruppo missionario, il centro anziani e il giornalino ‘La Lucerna’. Eventi programmati in un unico cartellone che parte domenica 21 dicembre e termina il 6 gennaio 2015.

Dunque l’Amministrazione Comunale, dopo aver addobbato a costo zero e ‘nature’ le principali piazze e vie comunali, ha riunito la consulta delle Associazioni per coordinare tutti gli eventi natalizi così suddivisi: domenica 21 dicembre dalle ore 8,30 allestimento stand di dolci e lavoretti a cura dell’Azione Cattolica; alle ore 17,30 celebrazione della santa messa dedicata alle mamme e ai nonni e alle ore 18,00 presso Palazzo Caracciolo-Cito momento d’incontro con poesie e canti per celebrare i 10 anni del giornalino ‘La Lucerna’ insieme al direttore prof. Alfredo Pontoriero.

Martedì 23 dicembre alle ore 12,00 ci sarà la visita augurale di babbo Natale al Comune e alle ore 15,00 giungerà presso la Casa Famiglia di contrada Collepiano e alle 18,30 arriverà con la sua slitta in piazza Mellusi per incontrare i bambini torrecusani. Il tutto organizzato dall’azione cattolica parrocchiale.

Poi alle ore 19,00 ci sarà l’esibizione della Majorettes e alle ore 20,00 si alzerà il sipario sulla manifestazione “Antichi Mestieri” a cura della Pro Loco. Nel corso della serata poi è previsto un angolo solidale a cura di Telefono Azzurro, Ail e Telethon.

Il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre, alle ore 20,00 in piazza Mellusi c’è l’attesissima serata ‘Sax, Sigari e Rhum’ a cura del Forum dei Giovani. Una serata tutta rilassante all’ombra del Castello di Torrecuso.

Sabato 27 dicembre alle ore 16,00 presso Palazzo Caracciolo-Cito tombola tata per tutti i bambini a cura dell’Azione Cattolica; alle ore 17,30 presso la parrocchia di Sant’Erasmo ci sarà il concerto natalizio della Corale di Torrecuso e alle ore 21,00 presso il salone di Palazzo Caracciolo-Cito tombolata per gli adulti sempre a cura dell’Azione Cattolica parrocchiale.

Il 31 dicembre poi dalle ore 23,00 tutti in piazza Mellusi, all’ombra del Castello, aspettando la Mezzanotte tutti insieme: musica, bollicine..lenticchie e zampone a cura del Forum dei Giovani.

Venerdì 2 gennaio alle ore 15,30 i bambini dell’Acr si recheranno al Cineplex Torrevillage per un pomeriggio speciale mentre sabato 3 gennaio alle ore 20,00 presso Palazzo Caracciolo-Cito concerto degli strumentisti del Conservatorio di Benevento.

Lunedì 5 gennaio alle ore 9,00 l’Azione Cattolica Ragazzi organizza un’uscita al Boowling e alle ore 20,00 presso palazzo Caracciolo-Cito concerto natalizio della Banda Musicale ‘Città di Torrecuso.

Martedì 6 gennaio si chiude il sipario sull’intenso programma natalizio torrecusano: alle ore 18,30 in largo Sant’Erasmo arriverà la Befana per tutti i bambini e ci sarà poi l’estrazione della lotteria a cura dell’Azione Cattolica parrocchiale. Naturalmente l’amministrazione comunale e tutte le associazioni augurano un Buon Natale e un felice anno nuovo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Natale di solidarietà: i Carabinieri di Benevento al fianco delle famiglie sannite

redazione 4 settimane fa

Montesarchio protagonista della solidarietà: “Babbo Natale in corsia” negli ospedali di Benevento

redazione 4 settimane fa

L’Associazione Nazionale Carabinieri di Montesarchio celebra il Natale: successo per il tradizionale pranzo degli auguri

redazione 4 settimane fa

Natale 2025, gli auguri dell’arcivescovo Accrocca

Dall'autore

redazione 2 ore fa

San Nicola Manfredi si accende d’amore e attenzione sociale con “Saint Nicolas in Love” e la Festa della Donna

redazione 2 ore fa

Lene riscrive il rapporto tra le persone e l’energia: nasce il fornitore che parla digitale

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 21 gennaio 2026

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Capitale della Cultura 2028, Benevento esclusa dalle finaliste…ma non perdiamo solo per ‘colpa’ degli altri

Primo piano

redazione 2 ore fa

San Nicola Manfredi si accende d’amore e attenzione sociale con “Saint Nicolas in Love” e la Festa della Donna

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 21 gennaio 2026

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Capitale della Cultura 2028, Benevento esclusa dalle finaliste…ma non perdiamo solo per ‘colpa’ degli altri

redazione 14 ore fa

Montesarchio, stalking alla ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento con il braccialetto elettronico

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content