CRONACA
Telese Terme, sorpreso in auto con eroina e cocaina: 44enne denunciato in stato di libertà

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato trovato in possesso di alcuni dosi di eroina e di cocaina. Per questo un 44enne, originario di Guardia Sanframondi, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di droga ai fini dispaccio.
L’uomo è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cerreto Sannita a Telese Terme nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale. Durante gli accertamenti sono state ritrovate quattro dosi di stupefacente, due di cocaina e due di eroina, custodite in bustine di cellophane per un totale di 4 grammi circa.
Il 44enne è stato deferito in stato libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, mentre la sostanza è stata sequestrata.
L’operazione rientra nei servizi preventivi dei carabinieri finalizzati ad arginare il fenomeno dell’uso e dello spaccio di droga fra i giovani. Nei giorni scorsi, infatti, i militari della Stazione di Telese Terme con l’ausilio di unità antidroga del Nucleo Cinofili di Napoli, erano entrati in azione nei pressi dell’Istituto professionale alberghiero “Le Streghe” di Casatelvenere e all’Istituto Superiore Liceo Classico e Scientifico del centro termale.