Pallavolo
Volley serie D, la Union Volley non si ferma: terza vittoria consecutiva

Ascolta la lettura dell'articolo
La stagione per le ragazze del duo Iarrobbino-Pericolo prosegue nel migliore dei modi. Il sestetto sannita cala il tris vincendo 3-0 il derby contro il Venere Volley in un’ora e un quarto di gioco. Un successo che conferma la crescita della Union Volley Sannita che con questa vittoria, la terza consecutiva, si conferma tra le squadre di vetta al girone.
Numeri e cifre della partita sono tutti dalla parte della squadra ospite, che, grazie a una buona prova collettiva, rimane sempre padrona della partita.
Sabato prossimo, al Palasport di San Giorgio del Sannio, ore 17.30, per capitan Nardone e compagne ci sarà una vera e propria prova di maturità, contro la Volleyball ’70, una compagine forte allestita sicuramente per competere per la vittoria finale e che attualmente occupa la terza posizione in classifica.
Per il sestetto sannita quindi, non una sfida qualsiasi, ma un match che potrebbe far capire quali sono le potenzialità della squadra e che, in caso di vittoria, proietterebbe la UVS verso le zone nobilissime della classifica.