Salute
Berruti e Di Stasio: “Al Rummo continua ad essere garantito ogni servizio. La nomina? Attendiamo la Regione”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Onde fugare ogni ulteriore errata interpretazione, i Direttori, Sanitario e Amministrativo, rispettivamente Giampiero Maria Berruti e Alberto Di Stasio, intendono chiarire che presso l’Azienda Ospedaliera “Rummo” continua ad essere garantito ogni servizio”.
A scriverlo sono i due direttori del nosocomio sannita, Giampiero Maria Berrutti e Alberto Di Stasio, attraverso una nota congiunta.
“Nulla di quanto attiene la gestione di vertice dell’Ospedale – continuano – potrà inficiare il buon servizio prestato all’utenza”.
Secondo quanto si legge nel comunicato, di comune accordo, Berruti e Di Stasio, intendono chiarire che si è in attesa esclusivamente di un atto della Regione Campania ritenuto indispensabile per fugare ogni ulteriore interpretazione della norma che prevede il subentro, allorquando il Direttore Generale decade, di un facente funzioni, così come avvenuto nel 2011. È evidente – conclude la nota – che, allorquando tale disposizione sarà in essere, Berruti e Di Stasio si dichiarano pronti a prenderne atto.