Sindacati
Nomine al Rummo e all’Asl, la Cisal: “Confidiamo in una scelta saggia per spiccate capacità manageriali”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Abbiamo appreso con immenso piacere che, grazie anche ad un nostro articolo pubblicato di recente sulle testate giornalistiche locali riguardante le nomine dei prossimi direttori generali presso l’A.O.” Rummo” di Benevento, il Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, ha iniziato la procedura per la nomina di un Commissario ad acta”.
A scriverlo in una nota è il segretario generale della Cisal Benevento, Domenico Forgione.
“Come CISAL, confidiamo, in una saggia scelta. Una scelta che sappia individuare coloro i quali si distinguono solo ed esclusivamente per spiccate capacità manageriali utili a rilanciare la Sanità nel Sannio. Non si può più – aggiunge nella nota – assistere alle nomine di persone che sono mosse da una forte “sete di potere”, al punto che più volte li inducono a cambiare orientamento politico per soddisfare unicamente i propri scopi personali a scapito, ovviamente, della collettività.
Il nostro appello – conclude Forgione – è anche indirizzato agli amministratori locali, i quali riuniscano sin da ora la Conferenza dei Sindaci su tale questione nel rispetto, soprattutto dei Cittadini. Sarebbe un atto di sensibilità che può essere fatto”.