CRONACA
Benevento, ladri scatenati nel fine settimana: rubati soldi, anelli, libri e un’auto

Ascolta la lettura dell'articolo
Furti e borseggi denunciati alla Questura di Benevento nello scorso week end. Nel parcheggio del centro commerciale Buonvento i ladri, dopo aver infranto il vetro di un’auto parcheggiata, hanno rubato una borsa con alcuni libri. A denunciare l’accaduto è stato un 48enne del capoluogo.
Una fede nuziale, invece, è il bottino di un furto avvenuto lo scorso 21 novembre ai danni di un 73enne. Il pensionato ha raccontato di aver lasciato l’anello su una sedia all’interno di un fabbricato di sua proprietà, in via Santa Clementina. Quando è tornato a riprenderla, però, si è accorto che era sparita.
Ladri scatenati anche al mercato settimanale nei pressi dello stadio “Vigorito”, al Rione Libertà. Un 56enne ha denunciato il furto della sua auto, una Fiat Panda, che aveva lasciato in sosta per andare a fare delle compere.
Due, invece, i borseggi subiti da una 64enne di Benevento e una 65enne di Ariano Irpino. Entrambe, mentre passeggiavano tra le bancarelle, sono state derubate dei loro portafogli che contenevano rispettivamente la somma di 70 e 50 euro, oltre ai documenti personali.