Calcio
Seduta atletico-tattica per il Benevento in vista del match di Coppa Italia

Ascolta la lettura dell'articolo
Seduta pomeridiana per il Benevento sul rettangolo verde di Paduli. I giallorossi preparano il match di domani sera contro la Casertana per il turno di Coppa Italia Lega Pro. Quest’oggi, mister Brini ha previsto per i suoi uomini una sessione di lavoro atletica seguita da esercitazioni tecnico-tattiche concluse con una partita a superficie ridotta.
Hanno continuato con il differenziato sul campo De Falco, Piscitelli e Vitiello. Hanno effettuato, invece, uno specifico percorso fisioterapico Som e Melara. Per il capitano, l’esame strumentale a cui è stato sottoposto nella giornata di ieri ha rilevato una lesione al muscolo otturatorio tra l’anca e il femore.
Domani, gli Stregoni torneranno ad allenarsi in mattinata. Al termine della sessione di lavoro, il tecnico di Porto Sant’Elpidio diramerà la lista dei convocati per la trasferta al “Pinto” di Caserta.
Intanto, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali e le decisioni del giudice sportivo. L’incontro con i calabresi della Vigor Lamezia sarà diretto dal terzo anno Antonio Rapuano di Rimini.
Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Gnarra e Fausto Rugini entrambi della sezione AIA di Siena. Per quel che riguarda la situazioni disciplinare: prima ammonizione per Pezzi, in diffida Alfageme.