Rugby
Serie C2, i Dragoni Sanniti conquistano la prima vittoria stagionale. Steso il Cus Molise

Ascolta la lettura dell'articolo
I Dragoni Sanniti riscattano la sconfitta subita all’esordio del campionato di C2 e conquistano la prima vittoria stagionale contro il Cus Molise. Il match termina 23 a 5: iniziano bene i Dragoni che dominano i primi 35 minuti di gara portando sul 18 a 0 che chiude la prima frazione di gioco.
Netto il predominio del pacchetto di mischia con in evidenzia i primi 5 del pack sannita. Nella seconda frazione di gioco i Dragoni subiscono il ritorno dei cussini che accorciano le distanze con una meta non trasformata, complice anche il giallo a Coppola che lascia in 14 i compagni di squadra per 10 minuti.
Nel finale di partita c’è il ritorno dei Dragoni che vanno in meta chiudendo la partita e conquistando anche il punto bonus per le 4 mete realizzate.
“Buona la prova dei ragazzi – ha affermato mister Ricci – che hanno espresso un convincente gioco di squadra soprattutto in difesa e con buone giocare nella fase offensiva.
Ciò – aggiunge – mi lascia ben sperare per il prosieguo del campionato, ma dobbiamo migliorarci per esprimerci al meglio in vista dell’obiettivo finale che è quello di vederci nei posti alti della classifica”. Prossimo impegno dei Dragoni è domenica 26 ottobre in trasferta con il Rugby Cimitile.