Provincia di Benevento
Provincia di Benevento, le prime decisioni di Ricci: incarichi ad interim per i dirigenti Catalano e Melillo
Ascolta la lettura dell'articolo
Prime firme per Claudio Ricci, nelle vesti di nuovo presidente della Provincia di Benevento. Tra i primissimi atti da sottoscrivere il conferimento degli incarichi dirigenziali, con l’obiettivo di assicurare continuità nell’esercizio delle funzioni tecniche e amministrative.
Con un decreto ufficializzato proprio oggi, nel suo primo giorno di lavoro alla Rocca, Ricci ha conferito all’ingegnere Valentino Melillo l’incarico di dirigente del settore Edilizia, Patrimonio, Energia e Protezione Civile. Al funzionario andranno ad interim, fino al prossimo 31 dicembre, anche il settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti, Risorse Idriche, Ambiente e Rifiuti, nonché Pianificazione Territoriale-Attività Produttive e Politiche Agricole-Forestali.
All’avvocato Vincenzo Catalano, invece, l’incarico del settore Avvocatura, Organizzazione del Personale e Politiche del Lavoro. Il legale si occuperà inoltre ad interim di Gestione Economica Finanziaria, Relazioni Istituzionali, Presidenza e Sistemi Informativi, Settore Cultura, Turismo, Sport e Pubblica Istruzione. Con decorrenza immediata e almeno fino alla fine del 2014.