fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Vitulanese

Sciolto il consiglio comunale di Campoli del Monte Taburno: Grasso non potrà essere votato alla Provincia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Con lo scioglimento del Consiglio comunale di Campoli del Monte Taburno non potrò più partecipare alle elezioni per la scelta dei consiglieri Provincia di Benevento ed essere votato ma voglio invitare tutti gli elettori che ho incontrato a recarsi alle urne”.

E’ il primo commento di Mario Grasso, consigliere del Comune di Campoli e Direttore della Cia regionale campana dopo la decisione del prefetto di Benevento, Galeone, che ha sospeso il Consiglio ed ha nominato Commissario prefettizio per la provvisoria gestione dell’Ente Elvira Nuzzolo, viceprefetto in servizio presso la Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Avellino.



La decisione del Prefetto fa seguito all’intervenuta efficacia delle dimissioni rassegnate lo scorso 20 settembre dal sindaco di Campoli del Monte Taburno, per la scadenza del termine di 20 giorni entro il quale le dimissioni avrebbero potuto essere revocate.

“Sono profondamente rammaricato dall’epilogo della vicenda politica comunale che ha interferito con le elezioni provinciali e sull’esito della mia campagna elettorale”, ha continuato Grasso.

“Ho incontrato molti elettori in questi intensi giorni di campagna elettorale, condotta con tanto entusiasmo, ed ho raccolto sfide importanti per il territorio: ci sono tante istanze che necessitano di risposte”.

“Per la prima volta in una campagna elettorale sono entrati fortemente i temi dell’agricoltura, un volano di sviluppo straordinario per i territori, come riconosce l’Unione Europea. Nella campagna elettorale e tra i temi ai quali dovrà lavorare la nuova Provincia di Benevento ci sono quello dell’ambiente e della sostenibilità ambientale. Di straordinaria importanza per il territorio beneventano ci sono anche le numerose eccellenze tecnologiche ed alimentari che devono incontrarsi con il mercato”.

“Nonostante i meccanismi della legge mi impediscano di essere votato per me è importante che tutti quelli che avevano manifestato la volontà di darmi un contributo in questa elezione vadano a votare scegliendo il grande ed innovativo progetto presentato dal Pd e dal suo candidato a Presidente, Claudio Ricci”.

“Io continuo a credere in questo progetto e sono certo che esso può raccogliere tutte le sfide e le istanze della provincia di Benevento che per storia, cultura e tradizioni merita di crescere e di conoscere un nuovo sviluppo territoriale ”, ha concluso Mario Grasso.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 mese fa

Campoli del Monte Taburno, l’assessore Pellegrino Borselleca aderisce a Fratelli d’Italia

redazione 3 mesi fa

Sorpreso a bruciare rifiuti: agricoltore denunciato dal Nucleo Carabinieri Forestale a Campoli del Monte Taburno

redazione 3 mesi fa

Campoli, nel week end ritorna la ‘Sagra del Fagiolo del Taburno’

redazione 5 mesi fa

Campoli del Monte Taburno, l’oratorio ‘E Gioia Sia’ dona mille euro alla fondazione Pausilipon del Santobono

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 11 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 11 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 12 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 13 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 14 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 14 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 14 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content