Generica
Vittorio Fucci neo assessore regionale, le congratulazioni di Campese: “Ora un incontro con le associazioni di categoria”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese, appresa la notizia della nomina dell’avvocato Vittorio Luigi Fucci alla carica di Assessore alla Regione Campania, esprime il suo vivo compiacimento per la scelta del presidente Stefano Caldoro di affidare a lui le deleghe al Commercio, Artigianato e indirizzo e coordinamento in materia di attività di ricerca ed estrazione di idrocarburi.
“Erano tanti anni che non vi era la presenza di un sannita nella Giunta regionale, peraltro con deleghe importanti per il nostro tessuto imprenditoriale.
Il mio auspicio è che a breve ci possa essere con il neo Assessore un incontro presso l’Ente insieme a tutti i rappresentanti delle Associazioni di categoria, per avvalersi dell’apporto significativo che tale presenza in Giunta regionale può dare alle categorie ed in particolar modo al territorio sannita.
All’avv. Vittorio Fucci mi sento di rivolgere il più tradizionale “in bocca al lupo” nel suo prestigioso e delicato compito, certo che saprà interpretare al meglio, in questo breve lasso di tempo, le opportunità che si presenteranno”.