Calcio
Il Benevento prepara la sfida al Melfi, mister Brini: “Sono una squadra giovane, dobbiamo restare concentrati”
Ascolta la lettura dell'articolo
Non molla un centimetro mister Fabio Brini. Le dichiarazioni dopo il match amichevole contro il Paolisi non lasciano spazio ad interpretazioni, il mantra dei giallorossi è uno solo: restare concentrati chiunque sia l’avversario. Nemmeno l’aria pura che si respira sulla vetta della classifica deve distrarre la rosa, soprattutto, in vista della prossima sfida.
Il Melfi, infatti, va ancora a caccia della prima vittoria in campionato e lo scalpo degli stregoni potrebbe fare molta gola ad una squadra giovane e grintosa a quella lucana.
Ancora top secret la formazione. Brini come al solito non si sbilancia e attende per valutare la condizione fisica generale.
Dopo il tecnico è stato il secondo portiere dei giallorossi, Pasquale Pane, ad incontrare i giornalisti. I tifosi dovranno ancora attendere per vederlo all’opera, viste le buone prestazioni di Piscitelli, ma lui è tranquillo restando a disposizione del mister.
Sul suo “rivale” per una maglia da titolare, Pane spende parole d’elogio: “Mi fa piacere per Riccardo, merita di giocare”.
Le dichiarazioni nel servizio video.