Calcio
Lega Pro, giallorossi a lavoro per la prossima sfida a Melfi

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo gli straordinari delle scorse settimane, è ripresa regolarmente, con un allenamento sul rettangolo verde di Paduli, la preparazione del Benevento in vista della trasferta di domenica prossima in terra lucana.
Per i suoi uomini mister Brini ha previsto una seduta di allenamento sviluppata in due fasi: la prima dedicata al riscaldamento muscolare e alle esercitazioni fisiche-atletiche, la seconda basata prettamente sul lavoro tecnico-tattico durante la quale Melara e compagni hanno disputato una serie di mini partite a superficie ridotta.
Non hanno lavorato con il collettivo De Falco che, dopo gli accertamenti effettuati nella giornata di ieri presso la clinica romana Villa Stuart ha svolto un programma personalizzato per recuperare dal fastidio rimediato durante la gara contro il Martina Franca, e Lucioni che, leggermente affaticato, si è esercitato solo dal punto di vista atletico. Domani, la squadra tornerà in campo in mattinata. In agenda una doppia sessione di lavoro.
Intanto, la Lega ha reso note le designazioni arbitrali e le decisioni del giudice sportivo. L’incontro con i giallo-verdi sarà diretto dal quinto anno Pietro Dei giudici della sezione AIA di Latina.
Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Nazzareno Manco di Vibo Valentia e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Per quel che riguarda la situazione disciplinare: ammonizione per Doninelli, Lucioni e Som. Ricordiamo che sono in diffida Celjak e Vitiello.