Tammaro
Ufo e misteri, a Fragneto Monforte il VII Convegno del C.Ufo.M.

Ascolta la lettura dell'articolo
Un’iniziativa imperdibile e, ancora una volta, con il binomio ufo-mongolfiere. A Fragneto Monforte, in occasione del XXVIII Raduno Internazionale delle Mongolfiere, atterrano nuovamente gli alieni con il VI convegno-dibattito dal titolo “Ufo verità nascoste, rapimenti alieni realtà o fantasia, alieni nell’antichità e dei nelle religioni”.
La manifestazione si terrà il prossimo 4 ottobre, dalle 17 alle 20, nella sala consiliare di via Aldo Moro. L’ingresso è gratuito ed il pubblico in sala potrà porre le domande ai relatori per cercare di svelare i misteri che da sempre avvolgono gli avvistamenti. Protagonisti saranno il presidente del Centro Ufologico Mediterraneo, Angelo Carannante, insieme con Paola Tascione e Jenny Bosco.
Carannante parlerà di alcuni casi di avvistamenti ufo inediti e davvero sconvolgenti, dell’apertura degli archivi ufologici alla correlazione tra web e marziani. Paola Tascione discorrerà di alieni, religioni e popoli antichi. Jenny Bosco relazionerà sul tortuoso sentiero dei rapimenti alieni come il caso Zanfretta e altri.