SPORT
Venerdì 26 settembre la presentazione del progetto “Sportogether”

Ascolta la lettura dell'articolo
Sportogether si presenta finalmente alle istituzioni, agli organi di stampa, al pubblico e alle società sportive.
Domani, venerdì 26 settembre alle ore 17, presso l’Aula Magna dell’Università Telematica Giustino Fortunato di Benevento si terrà, pertanto, la conferenza stampa di presentazione del consorzio Sportogether, promosso e realizzato dall’agenzia Yolo Sport Marketing.
Il progetto, primo esperimento consortile in Italia del suo calibro, vede la partecipazione di società sportive della città e di numerose aziende del tessuto imprenditoriale sannita che credono nel consorzio come occasione di crescita per lo sport di Benevento e come forma di cooperazione per il successo della nostra area che può eccellere anche dal punto di vista sportivo.
L’evento inaugurale vedrà la partecipazione delle cinque società sportive che aderiscono al progetto, ovvero Accademia Volley, ASD Maleventuma Calcio a 5, US Benevento Rugby, ASD Pallamano Benevento e Magic Team ’92.
L’intera conferenza, moderata dal giornalista Andrea Caruso, vedrà gli interventi del General Manager della Yolo Sport Marketing, Bruno Sparandeo, che illustrerà il progetto in tutte le sue parti, compreso il nuovissimo portale web del consorzio (www.sportogether.it); gli interventi del Vicesindaco della città Raffaele Delvecchio, dei docenti dell’Università Telematica Giustino Fortunato e di Pasquale Tardino, docente di management sportivo.
Sportogether rappresenta il primo consorzio che unisce le società sportive e le aziende di Benevento in un unico progetto caratterizzato dalla collaborazione e dalla cooperazione reciproca degli attori coinvolti che attraverso la loro adesione possono godere in maniera esclusiva di vantaggi in termini di sostegno, notorietà, pubblicità e marketing.
Yolo Sport Marketing ringrazia in particolar modo l’Università Telematica Giustino Fortunato per aver destinato la propria struttura all’organizzazione dell’evento. La presentazione del progetto rappresenta, per l’Università Telematica, l’occasione per ribadire l’interesse e la sensibilità che l’Ateneo riserva nei confronti dei progetti di promozione del nostro territorio. A fine evento avverà anche la distribuzione di gadget dedicati a tutti i partecipanti.