fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 29 luglio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

OSPEDALE RUMMO
Momenti di tensione nella tarda mattinata di oggi al reparto di Chirurgia maxillo-facciale, al Padiglione San Pio dell’ospedale “Rummo” di Benevento. Un 41enne di Faicchio, ricoverato nel nosocomio sannita per un’operazione, è andato in escandescenza dopo aver scoperto che il suo intervento sarebbe stato rimandato. Secondo le informazioni raccolte, l’uomo ha prima iniziato ad inveire contro il personale medico e, successivamente, ha distrutto un computer che si trovava negli uffici del reparto. Inoltre, nel corso del danneggiamento, è rimasta ferita un’infermiera che era accorsa per tranquillizzare il degente.

PIANO SOSTA: PALAZZO MOSTI VERSO LA REVISIONE
Un consiglio comunale dal clima sereno questa mattina a Palazzo Mosti dove, con 20 consiglieri presenti, la seduta di fine luglio è cominciata ancora una volta dopo oltre un’ora di ritardo per discutere i vari punti all’ordine del giorno. Tra i temi principali l’aggiornamento del piano sosta nella zona alta di viale Mellusi che comprende la richiesta del consigliere d’opposizione Quarantiello, primo firmatario, di eliminare gli stalli blu sul lato destro della strada sostituendoli con le strisce bianche, proposta che ha visto la convergenza di opposizione e maggioranza.

BONEA: IN FIAMME PORTONE DI UNA VILLA
Incendio nella notte in via Bacile, a Bonea. Intorno alla mezzanotte di ieri è stato dato alle fiamme uno pneumatico appoggiato al portone d’ingresso di una villa in costruzione, di proprietà di un imprenditore edile 56enne di Acerra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea per spegnere le fiamme che hanno danneggiato il portone ed annerito una parete. Sull’episodio indagano i carabinieri della Stazione e del Nucleo Operativo della Compagnia di Montesarchio.

CORPO FORESTALE: MARCIANO LASCIA IL SANNIO
Si è svolto stamane alla presenza del Comandante regionale, il dirigente superiore Sergio Costa, l’incontro dei Forestali della provincia sannita per ufficializzare il cambio della guardia al vertice del Comando Provinciale del Corpo forestale dello Stato di Benevento. Angelo Marciano, attuale Comandante, dal 1° agosto andrà a guidare il Corpo forestale di Napoli. Il nuovo Comandante provinciale del Corpo forestale dello Stato di Benevento sarà il primo dirigente Gennaro Curto.

METEO: IN ARRIVO FREDDO E TEMPORALI
La Direzione Generale della Protezione civile della Campania rende noto che un generale peggioramento delle condizioni meteorologiche interesserà la regione a partire dalle 20 di questa sera e fino alle 20 di domani sera, con piogge e temporali, localmente anche di forte intensità. Il Centro funzionale ha emanato un avviso di criticità idrogeologica moderata per l’impatto che tali fenomeni potranno avere sul territorio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

redazione 27 minuti fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 43 minuti fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 52 minuti fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 3 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 27 minuti fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 3 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 5 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 5 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content