Valle Vitulanese
Apollosa, successo per il torneo di green volley “Io Gioco per gli altri”. A trionfare sono i Cervinara Top Car

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è concluso lo scorso 19 luglio ad Apollosa il torneo provinciale green volley “Io Gioco per gli altri”. La finale del torneo ha visto salire sul podio al primo posto i Cervinara Top Car, al secondo posto gli Edil 2000 e al terzo posto i Keep Calm.
Sono stati decretati dallo staff come miglior giocatrice e miglior giocatore Marica Balzano dei Keep Calm e Alessandro Marchese dei Top Car Cervinara. C’è stato un riconoscimento anche per “È Nettare”, la squadra più giovane del torneo open.
Alla cerimonia di premiazione ha preso parte l’amministrazione comunale, il parroco Don Vincenzo Capozzi, il vicepresidente nazionale UsAcli Antonio Meola, il consigliere nazionale Domenico Ivan Maio e il segretario dei Giovani delle Acli Danilo Parente.
Tanti sono stati i complimenti rivolti dal vicepresidente nazionale a tutto il direttivo UsAcli e in modo particolare al presidente Carmine Corda per il lavoro svolto non solo in questi mesi in vista del torneo, ma anche per aver portato in una piccola realtà di paese la passione per il gioco della pallavolo anche tra i giovanissimi.
Nel corso del torneo è stato dedicato uno spazio anche per la categoria under con molti dei ragazzini che in questi ultimi tre anni hanno preso parte al progetto Pallavolando promosso sempre dall’UsAcli di Apollosa.
Il torneo si è concluso allietato dai fuochi pirotecnici e dalla buona musica dei Miuzikant. Questo edizione 2014 è giunta al termine, ma i successi ottenuti dall’UsAcli di Apollosa sono un motivo in più per continuare su questa strada.