Fortore
VII Run del Paesello: Harley, musica e divertimento chiudono il raduno del Bologna Chapter
Ascolta la lettura dell'articolo
Si chiude così la VII edizione del Run del Paesello il raduno di Harley Davidson a San Giorgio la Molara. Per gli oltre 100 bikers del Bologna Chapter anche quella 2014 è stata un’edizione indimenticabile.
Seconda giornata nel Sannio che si è aperta in maniera insolita: al camping del Paesello, infatti, è andato in scena l’alza bandiera. Un momento “insolito” per i motociclisti che subito dopo sono tornati alle vecchie abitudini, montando in sella alle loro Harley per un run del Fortore. Corsa che si è conclusa come di consueto al lago si San Giorgio la Molara. Lì ad attenderli un banchetto tra la natura ed un concerto di percussionisti.
Momento di clou di giornata, la grande festa di chiusura della VI edizione alla Taverna del Marchese. Una serata di allegria per stare insieme, giovani e veterani, e per raccontarsi le emozioni di una due giorni davvero speciale.
Ma il Run del Paesello non finisce mai di stupire e le notti magiche del Fortore hanno regalato una sorpresa particolare ai bikers presenti: dopo aver incantato tutti con le sue rime, il rapper Kaos One ha lasciato tutti senza parole.
Dopo c’è stato spazio solo per i festeggiamenti e il divertimento. Tutti in pista a ballare per salutare la VII edizione del Run del Paesello che finisce qui, anzi – come ripetono con tutto il fiato che hanno i Bikers del Bologna Chapter – non finirà mai. E allora appuntamento al prossimo anno.