Calcio
Calcio a 5, gli Stregoni Five Soccer perfezionano l’accordo per l’ingaggio del difensore Carolla

Ascolta la lettura dell'articolo
Antonio Collarile è scatenato sul calciomercato. Come si suol dire: gli affari si fanno all’inizio. Tutto vero. Il direttore generale degli Stregoni Five Soccer ha chiuso per un altro colpo di mercato, ma nel frattempo non ne esclude altri.
Nei prossimi giorni, infatti, potrebbero essere ufficializzati nuovi elementi di spessore per la categoria. L’ultimo innesto della società beneventana è quello di Giuseppe Carolla, un calciatore, forse, troppo prestato alla Serie C2.
Il diggì Collarile ne ha parlato bene ed è il suo garante, tant’è che l’ha definito come un elemento di prestigio per la categoria. La scorsa stagione ha militato nel Benevento Futsal e le sue performance non erano niente male.
Collarile non ha perso tempo e ha annotato il suo nome sul taccuino. Poi, a campionato concluso, non ha perso tempo per assicurarsi le prestazioni del difensore.
“Sono contento – ha affermato Carolla – di far parte degli Stregoni, oltre al Benevento Futsal credo che questa squadra possa regalarmi altre emozioni. Sono stato contattato da Collarile, tra di noi c’è stato un colloquio. Mi ha chiesto la disponibilità ed io non ho esitato a dire di no.
Conosco abbastanza la rosa attuale degli Stregoni, spero di integrarmi bene sin da subito. I giocatori sono bravi ed esperti, con loro credo che si possa raggiungere un obiettivo importante. Nasco come centrale difensivo, ma posso adattarmi anche come laterale. Metto a disposizione la mia esperienza accumulata in questi anni per la squadra.
Ho seguito i nuovi acquisti: Maiello lo conosco di fama, ma non ho avuto mai modo per conoscerlo. Ascione ha ottime individualità ed è bravo, Federici invece lo conosco ed è un amico, con lui Collarile ha fatto un buon acquisto. Non sono un vero e proprio leader difensivo, ma nel mio ruolo darò il 110%”.