fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 dell’ 11 luglio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AUTOSTRADA: PEPE INCONTRA IL SINDACO DI CAMPOBASSO
Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha incontrato stamani a Campobasso il collega molisano Antonio Battista per discutere e convenire ogni azione utile alla progettazione e realizzazione dell’autostrada Campobasso-Benevento.“L’autostrada Campobasso-Benevento – ha spiegato il sindaco Fausto Pepe al termine dell’incontro – non rappresenterebbe solo un collegamento tra due importanti città dell’Appennino Centro Meridionale, ma anche un’importante direttrice di sviluppo che metterebbe in relazione l’economia del Molise, in via di avanzato sviluppo, con quella della Campania settentrionale, ovvero con le province di Benevento e Caserta”. I due sindaci si rivedranno tra due settimane a Benevento per sottoscrivere un accordo.

TRASPORTANO RIFIUTI SENZA AUTORIZZAZIONE: 2 DENUNCE
Raccolta e gestione non autorizzata di rifiuti. Dovranno rispondere di queste accuse i due pregiudicati di 51 e 30 anni, fermati al quartiere Pacevecchia di Benevento dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Nel vano di carico del loro furgone sono stati scoperti circa sei metri cubi di scarti ferrosi di varia tipologia, nonché anche alcune scaffalature, riconducibili alla categoria dei rifiuti speciali non pericolosi.

VITULANO: SCOPERTA DISCARICA ABUSIVA
Stava smaltendo materiale edile di scarto proveniente dalla ristrutturazione di alcuni fabbricati, senza la prescritta autorizzazione, su un’area di circa 60 mq di proprietà privata. Per questo motivo un imprenditore edile di Benevento, 44 anni, è stato denunciato questa mattina dai carabinieri di Vitulano. Il titolare della ditta edile aveva realizzato una vera e propria discarica abusiva. L’area in questione, con gli stessi rifiuti, è stata sottoposta a sequestro giudiziario.

CONCLUSO IL PROGETTO G.I.A.D.A
La gestione e la produzione dell’atto amministrativo in formato elettronico attraverso l’avanzato motore di ricerca di work flow management è l’obiettivo del progetto G.I.A.D.A. realizzato con il cofinanziamento dell’Unione Europea e di cui oggi si sono illustrati i risultati attraverso un convegno finale alla Rocca dei Rettori. L’iniziativa ha portato ad una rivoluzione nel rapporto tra l’ente e i cittadini che hanno avuto facile accesso a tutti gli atti prodotti e all’interno dell’ente stesso, a partire dalla spinta formativa a cui sono stati sottoposti tutti i dipendenti per acquisire le capacità tecnico – informatiche adeguate per affrontare il nuovo sistema.

LA LAZIO NEL SANNIO A CACCIA DI TALENTI
La Lazio arriva nel Sannio alla ricerca di nuovi talenti. La società romana, infatti, ha siglato un accordo di collaborazione con l’ADS Virtus Diomede per la stagione calcistica 2014-15. I dirigenti del settore giovanile e lo staff tecnico della squadra biancoceleste seguiranno da vicino la nuova stagione agonistica, pronti ad offrire le necessarie motivazioni, le prospettive e la grande esperienza per far crescere i giovani sanniti. La firma dell’accordo è avvenuta questa mattina nel aula consiliare di Palazzo Mosti.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 13 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 14 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 14 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 15 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 13 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 14 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 19 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 20 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content