fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 9 luglio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Protesta dei Forestali in Regione
I segretari regionali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil hanno occupato la sala del consiglio regionale di Napoli in attesa di essere ricevuti dalla Giunta Caldoro. I lavoratori forestali erano giunti nel capoluogo partenopeo per l’ennesima mobilitazione generale per sollecitare Palazzo Santa Lucia all’adozione di misure capaci di sbloccare i fondi necessari al pagamento delle mensilità arretrate. Giunti al centro direzionale di Napoli, però, i manifestanti – dal Sannio erano presenti circa 200 persone – hanno scoperto che la seduta del consiglio regionale sarebbe stata rinviata. Da qui la decisione da parte dei sindacati di occupare l’aula consiliare.

Elicottero per scovare piante di marijuana
Ha destato curiosità l’elicottero dei Carabinieri che questa mattina è stato avvistato in volo sulla città di Benevento. Il velivolo del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano ha effettuato un pattugliamento aereo di alcune zone del Sannio che maggiormente si prestano, per posizione geografica, vicinanza a corsi d’acqua ed esposizione solare, ad essere utilizzate per la coltivazione delle piante di canapa indiana. L’elicottero dell’Arma è poi atterrato in uno spiazzale nella zona Santa Colomba.

L’ultimo saluto ad Alessandro
Il silenzio incredulo di chi ancora non riesce a comprendere quanto accaduto, poi un lungo ed intenso applauso e il volo di alcuni palloncini bianchi che hanno salutato per l’ultima volta un amico che non c’è più. Alla chiesa Santa Maria di Costantinopoli al Rione Ferrovia di Benevento, si sono svolti questa mattina i funerali di Alessandro Santullo, il 19enne che lo scorso 3 luglio si è tolto la vita nei pressi della sua abitazione a Sant’Angelo a Piesco. 

Truffato su internet: preso il colpevole
A seguito di una denuncia presentata da un noto professionista di Montesarchio, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di serrate e veloci indagini, sono riusciti a venire a capo di un episodio di truffa informatica, che un giovane 21enne pugliese, già noto per analoghe vicende penali, aveva posto in essere credendo di farla franca. L’uomo aveva acquistato su internet un pezzo di ricambio per l’auto, ma non lo aveva mai ricevuto.

Benevento Calcio, Celjak resta 
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Vedran Celjak. Il difensore croato ha siglato un contratto che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2015.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

Dall'autore

redazione 10 minuti fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

redazione 13 minuti fa

Passaggio a livello, Lega: “Proporremo installazione di tecnologia PAI-PL per evitare chiusura”

redazione 15 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 2 ore fa

L’Associazione Olivicoltori Sanniti porta l’eccellenza dell’olio EVO all’Expo 2025 di Osaka

Primo piano

redazione 15 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 2 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 3 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 5 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content