POLITICA
Ncd: il caudino Grasso nel coordinamento regionale giovani

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ringrazio i vertici regionali del partito, ed in particolare il coordinatore Gioacchino Alfano, per la fiducia riposta in me con questo riconoscimento che sarà uno stimolo ancora maggiore ad impegnarmi per il Nuovo Centrodestra”.
Arturo Grasso, presidente del circolo Ncd di Cervinara ‘Valle Caudina 2014’, commenta così la nomina nel coordinamento regionale dei giovani.
“Crediamo profondamente in questo nuovo progetto politico che Angelino Alfano, insieme a Nunzia De Girolamo ed agli altri fondatori, ha avuto il coraggio e la determinazione di mettere in campo. Un partito – prosegue il membro del coordinamento regionale giovanile – che mette al centro i giovani e che tutti dobbiamo contribuire a far crescere con un concreto apporto in termini di proposta politica.
Per questo – conclude Arturo Grasso – auguro buon lavoro a tutti i componenti del coordinamento, sicuro che lavoreremo nel segno dell’unità per il radicamento del Nuovo Centrodestra ma soprattutto per dare risposte alla Campania”.