CULTURA
Benevento, il 27 giugno arriva la musica dance anni ’90 con l’evento targato Radio Company

Ascolta la lettura dell'articolo
Benevento ancora una volta palcoscenico di uno degli appuntamenti dance più seguiti in assoluto in Italia. Grandissima attesa in città, in provincia ed anche in quelle limitrofe per Energia 90 by Radio Company.
L’imperdibile evento si svolgerà venerdì 27 Giugno dalle ore 21.00 presso la centralissima piazza Vari in pieno centro a Benevento.
Energia 90 ripercorre le orme del mitico 90 Festival ed è una produzione Radio Company, nata dalla brillante intuizione di Mauro Tonello, direttore artistico del network, di riproporre in una one-night dedicata tutto il meglio degli indimenticabili anni 90 che segnarono un periodo memorabile nella scena musicale e dance Europea.
Tutto rigorosamente marchiato anni 90, non potrebbe essere diversamente per il tour ENERGIA 90 SUMMER 2014 che Radio Company, emittente radiofonica seguitissima, ha voluto far partire proprio dal capoluogo sannita al quale la lega un reciproco rapporto di amore e simpatia particolare.
A Luca Bravi, voce e volto beneventano del network, il compito di scaldare la piazza coadiuvato da altri due dj sanniti di Radio Company, Germinal e Double F.
Subito dopo si entrerà nel vivo dello show con Mauro Tonello, presentatore e mattatore dell’intera serata e con l’apporto del dj Harry Morry per una mega sequenza da ballare con tutte le hit che segnarono i dieci anni d’oro della dance Europea.
Durante la serata, che sarà trasmessa in diretta nazionale da Benevento su Radio Company e sul sito www.cradio.it, saliranno sul palco per esibirsi rigorosamente live due stelle della dance 90, Marvin & Regina.
Appuntamento dunque per Venerdi 27 Giugno dalle ore 21 con ingresso rigorosamente libero in Piazza Vari a Benevento, come sempre Radio Company è sinonimo di una serata che si preannuncia ricca di pubblico e di sicuro gradimento.
L’evento Sannita è organizzato con la collaborazione dell’associazione “Io per Benevento” – Infoline tour energia 90 329 80 38 515.
Massimiliano De Cesaris