Generica
Post Masiello, incontro alla Camera di Commercio. Confindustria rimarca: “Niente fughe in avanti”

Ascolta la lettura dell'articolo
Niente più fughe in avanti, ma solo decisioni concordate tra le Organizzazioni di Categoria che sono la base associativa dell’Ente Camerale.
È questa la posizione rimarcata con forza da Confindustria Benevento di cui si è fatto portavoce il Consigliere Carlo Varricchio, unico delegato a rappresentare l’Associazione nell’incontro convocato per questa mattina dall’Ente Camerale.
Le questioni poste oggi da Confindustria Benevento all’attenzione dei presenti riunitisi presso l’ente camerale, riguardano il metodo da utilizzare rispetto all’adozione delle decisioni future.
Confindustria Benevento si è resa sin da subito disponibile ad un incontro con tutti i Presidenti delle Organizzazioni presenti in Camera, per affrontare sia la questione del rinnovo, sia per discutere sugli scenari che si aprono alla luce dei provvedimenti adottati in queste ore dal Governo.
Questa mattina in maniera preventiva, presso Confindustria Benevento, si sono incontrati i massimi esponenti dell’organizzazione (Presidente, Vice Presidenti e Consiglieri Camerali) per individuare la linea strategica di sistema da portare avanti.