Calcio
Piccoli giallorossi crescono: nasce la prima scuola calcio del Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Grande novità per la stagione 2014/15. Il Benevento pensa al futuro e vara il primo progetto di formazione tecnico-sportiva e costitutiva dell’identità del club.
Un’iniziativa fortemente voluta dal vice-presidente Diego Palermo per promuovere il gioco del calcio con un servizio attento, qualificato e all’avanguardia dal punto di vista sportivo e pedagogico.
La prima scuola calcio giallorossa rappresenta un tassello importante di un programma più vasto che mira ad intensificare la presenza del Benevento in città e in provincia.
L’obiettivo è quello di formare giovani calciatori, di perseguire finalità legate alla responsabilità sociale e soprattutto di incontrare i sogni calcistici di giovani amici.
La scuola calcio, a iscrizioni limitate e dedicata ai bambini nati dal 2001 al 2009, aprirà ufficialmente le porte il prossimo settembre ma, per organizzare al meglio la macchina operativa, è possibile già da lunedì 16 Giugno sottoscrivere le pre-iscrizioni, compilando il modulo che può essere scaricato collegandosi al sito ufficiale www.beneventocalciospa.it.
L’attività sportiva si svolgerà presso la struttura dell’antistadio “C. Imbriani” e si articolerà in allenamenti settimanali, il cui programma, in fase di definizione, sarà comunicato all’atto della formalizzazione dell’iscrizione.
Per informazioni più dettagliate relative alle modalità di iscrizione, di pagamento e quant’altro, gli interessati potranno contattare il sig. Antonio Gallo, segretario del settore giovanile, allo 0824-47922 oppure 0824-61783.