fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

San Giorgio del Sannio: concluso il torneo di tennis

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nonostante la presenza e l’affetto del pubblico accorso numeroso a tifare il giocatore di casa e del Circolo Daniele Pepe, si aggiudica il VII Torneo Open Città di San Giorgio del Sannio Cristian Rodriguez con il punteggio di 6/2 6/4. E’ stato lo stesso Rodriguez, a fine partita, a dichiarare che ha spinto molto all’inizio cercando di mettere subito il punteggio al sicuro, preoccupato da un piccolo risentimento alla coscia che si fatto sentire nella pausa tra il primo ed il secondo set. Infatti nel secondo set c’è stata più partita tra i due atleti nonostante la differenza di classifica fosse evidente, tra l’altro per Daniele Pepe il compito era reso ancora più difficile perchè doveva vincere l’emozione di giocare nel suo Circolo di fronte ad un pubblico numeroso accorso a tifare per lui. Si è giocata nel pomeriggio anche la finale del Torneo di 4 Categoria che ha visto imporsi Marco Starace con il punteggio di 6/2 6/1 su Andrea Mignone.

Alla premiazione sono intervenuti diversi ospiti e amici presenti che hanno avuto parole di elogio nei confronti di questa tradizione che è ormai diventato un appuntamento fisso nel panorama Beneventano e sempre di più vuole diventare un evento dai confini regionali e Nazionali. Il Sindaco di San Giorgio del Sannio, ci ha tenuto a ricordare che l’amministrazione è stata e sarà presente in questa manifestazione dal colore e dal sapore internazionale, che in grado di ospitare giocatori di altissimo livello nella nostra cittadina. Si è inoltre complimentato con Michele Pepe e con tutto il suo Staff, che anno dopo anno migliora sempre di più con passi da giganti rendendo questo Torneo un fiore all’occhiello nella nostra Provincia. A seguire è intervenuto il Presidente del CONI Provinciale Mario Collarile, che si è complimentato con la dirigenza del Circolo Tennis che dimostra sempre di più di essere in grado di ospitare una manifestazione di alto profilo, perchè crescono i dirigenti, gli ufficiali di gara, gli stessi Soci e di conseguenza il Torneo tutto. Parole di ringraziamento per Michele Pepe anche dal Giudice Arbitro Internazionale Peppino Cervone che ha seguito quotidianamente la direzione di questo Torneo con la sua presenza ed infine ha scelto i due arbitri Fabio Cervone e Francesco Cannavale a dirigere gli incontri di Semifinali e Finale. Lo sponsor Carmine Vece, nel suo breve intervento ci ha tenuto a sottolineare che la sua passione per questo sport l’ha portato per tutta la settimana a seguire molte partite ed è stato ripagato dal bel gioco visto in campo .

Molto soddisfatti del risultato della Manifestazione, lo Staff del Circolo comincerà a lavorare da Lunedì alla prossima edizione in cerca di giocatori di 2 Categoria sempre più forti e numerosi e vi invita il prossimo anno ad essere presenti .

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

San Giorgio del Sannio, hashish nascosta nelle mutande e in un armadio di casa: arrestato minorenne

redazione 3 settimane fa

I.C. “Montalcini”, Azienda Consortile B02 e Comune di San Giorgio del Sannio: laboratori per promuovere la cultura del rispetto

redazione 3 settimane fa

La Magia del Natale avvolge San Giorgio del Sannio: un mese di eventi tra stupore e tradizione

redazione 1 mese fa

San Giorgio del Sannio, Vincenzo Boniello nominato sub commissario del circolo Pd

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Sinistra Italiana a Comunità Montana del Fortore: ‘Pagare stipendi a operai forestali non è concessione, ma dovere’

redazione 5 ore fa

Striscione al Liceo Rummo, Mazzone (PD): “Serve una rottura culturale contro il linguaggio d’odio”

redazione 5 ore fa

Regione Campania, proclamazione degli eletti: Errico ufficialmente consigliere regionale

redazione 6 ore fa

Sfiducia costruttiva alla Comunità Montana del Taburno: Diglio (Noi di Centro) verso la presidenza

Primo piano

redazione 6 ore fa

Sfiducia costruttiva alla Comunità Montana del Taburno: Diglio (Noi di Centro) verso la presidenza

redazione 6 ore fa

Screening oncologici, Asl: “Cresce l’adesione nel Sannio, nel 2026 obiettivo allineamento agli standard nazionali”

redazione 6 ore fa

Flavian Basile eletto Vice Presidente ANCE Campania con delega alle relazioni industriali e internazionalizzazione

redazione 8 ore fa

Benevento, espulso 37enne straniero: era detenuto per gravi reati

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content