Sindacati
Cisl IrpiniaSannio: ok al P.A.C. anziani nell’ambito sociale B4 di Cerreto Sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
La Cisl IrpiniaSannio e la Fnp Cisl IrpiniaSannio rendono noto con soddisfazione l’approvazione dell’intervento relativo al P.A.C. anziani nell’ambito sociale B4 di Cerreto Sannita.
Il consistente impatto pari a 554.220 € a sostegno delle iniziative a favore degli anziani – si legge nella nota del sindacato – figurerà come aggiuntivo rispetto alle risorse del P.D.F.. Certamente l’accorta e produttiva azione concertativa di Cisl e Fnp ha avuto una concreta risposta, unitamente alla valida e sinergica azione con il presidente dell’Ambito ed il Coordinatore Vincenzo Giordano.
“Queste risorse – dichiara il Segretario Territoriale Cisl IrpiniaSannio Attilio Petrillo – saranno un volàno per assicurare ai tanti anziani dei servizi, oggi più che mai necessari per poter rispondere alla crescente domanda di assistenza diffusa e qualificata, dando – conclude Petrillo anche una risposta in termini occupazionali. Mi preme comunque ringraziare i validi concertatori sociali della FNP per l’impegno e la competenza profusa per raggiungere questo obiettivo concreto e risolutivo”.