Calcio
Semifinale play off, le ultime da Lecce: gara affidata a Ros di Pordenone. Sospesa l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il match Lecce-Benevento, valevole per la gara di ritorno della semifinale play off della Prima Divisione, in programma il prossimo 25 maggio, alle ore 16.00, presso lo stadio “Via del Mare”, sarà diretto dal signor Riccardo Ros della sezione AIA di Pordenone.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Gori di Arezzo e Alfonso D’Apice di Parma. Quarto uomo Niccolò Baroni di Firenze.
Intanto, diversamente da quanto comunicato dall’Us Lecce nella giornata di ieri, il Benevento Calcio rende noto che la Questura del capoluogo pugliese, in riferimento alla gara Lecce-Benevento, ha temporaneamente sospeso l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.
La proposta sarà oggetto di valutazione nella riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza indetto per domani mattina. Il Benevento Calcio informerà i tifosi giallorossi della decisione presa dagli organi competenti.