Calcio
Prima Categoria: pesante sconfitta per Virtus Goti a Ponte. All’“Ocone” finisce 4-1

Ascolta la lettura dell'articolo
Esce sconfitta la Virtus Goti dall’Ocone di Ponte. Al 1° minuto per un fallo in area di Eliseo, l’arbitro indica il dischetto e Masone segna il gol dell’1-0. La Virtus però non si è lasciata andare ed crea occasioni e al 31′ da un’azione di Mastroianni, Icolari segna il gol dell’1-1 di testa.
Al 25′, però, per doppia ammonizione, viene espulso Eliseo e la Virtus resta in 10.
Nel secondo tempo, si fa vedere la Virtus con Mastroianni che al 7′ prova una punizione al limite dell’area ma va alta. Al 19′ raddoppio del Ponte con Giorgione: il gol nasce da una punizione di Varricchio che tira in porta, ma Abbatiello para e sul rimpallo Giorgione non sbaglia.
Al 24′ buona occasione della Virtus con Saccone che tira un punizione da fuori area e Icolari si inserisce di testa, ma manda il pallone fuori. Al 32′ arriva il terzo gol del Ponte ancora con Giorgione ed al 43′ poker con Varricchio.
Sul finire ancora Uniti non demorde e ci prova in un paio di occasioni, ma ormai la gara è già scritta. Alla luce dei risultati anche degli altri campi, la Virtus è quarta a 51 punti, seguita dal Ponte a 50 punti e preceduta dal Vitulano (53 punti), Puglianello (55 punti) e la capolista Paolisi (59 punti). La prossima settimana, ultima di campionato in casa contro il Dugenta.
PONTE: Possemato, Borzillo, Antonaci, Martini (17° st Giorgione), D’Amita, Simeone Alessandro (17° st Severini), Zotti, Varricchio, Rafti (26° st Piacquadio), Teodosio, Masone A disp: Goglia, Simeone Angelo, Di Sauro, Gomes All. Di Sauro
VIRTUS GOTI ’97: Abbatiello, Bernardo S., Didukh (24° pt Saccone), Palma, Nuzzo (Virelli), Eliseo, Icolari, Del Tufo, Uniti, Mastroianni, Piscitelli G. (1° st Lombardo) A disp: Mauro, Bernardo N., Della Peruta, Piscitelli C.